Postepay è una delle carte di credito più utilizzate dagli italiani nel quotidiano. In questo periodo di vacanze e di gite fuori porta, molte persone si affideranno alla carta di Poste Italiane, uno strumento in grado di garantire semplicità e sicurezza. 

 

Postepay, ecco gli SMS Alert per evitare ogni tentativo di truffa

Uno degli obiettivi di Poste Italiane è quello di convincere all’utilizzo di Postepay anche quelle persone che per natura sono terrorizzate dall’idea di carta di credito. La paura delle truffe spinge tanti possibili utenti a privarsi di uno strumento di pagamento.

Poste Italiane nel tempo ha sviluppato tecnologia molto importanti ed inoltre oggi garantisce un servizio semplice ma molto comodo. Anche i più scettici non potranno far altro che ricredersi dinanzi agli SMS Alert.

Gli SMS Alert sono dei semplici messaggi testuali ricevuti dall’utente Postepay alla fine di ogni transazione monetaria. Ogni qual volta viene effettuato un pagamento (sia in negozio che in rete) ed ogni volta che viene effettuata un’operazione allo sportello, sullo smartphone del cliente arriverà un messaggio con tutti gli estremi del movimento. In questo modo ogni operazione sarà tracciata regolarmente.

Gli SMS Alert possono essere attivate in via diretta sul sito di Poste Italiane. Per ogni singolo messaggi ci sarà un costo di 0,25 centesimi, detratti dal conto della carta.

Articolo precedenteGoogle Pixel 4: data di rilascio, voci, funzionalità, prezzi e altro
Articolo successivoSamsung Galaxy A70: arriva la Night Mode con l’ultimo aggiornamento