cattus-may-soon-face-off-against-doggus-in-fortnite-as-season-10-approaches-download-pc-xbox-ps4

La stagione 10 di Fortnite è all’orizzonte e quando la nuova stagione verrà lanciata, la mappa potrebbe apparire un po ‘diversa. Ovviamente, ormai i fan di Fortnite sono probabilmente abituati a cambiare radicalmente la mappa tra le stagioni, ma questa volta potremmo fare un passo nel passato. L’ultimo teaser per la stagione 10 di Fortnite suggerisce che Dusty Depot potrebbe fare un grande ritorno.

È passato molto tempo da quando Dusty Depot è stato trasformato in Dusty Divot da un impatto meteorico, e a questo punto, Dusty Divot è in circolazione da molto più tempo di quanto non sia mai stato Dusty Depot. Il cambiamento è avvenuto nella stagione 3, quindi c’è sicuramente un gran numero di giocatori di Fortnite che non ha mai visto la mappa con Dusty Depot come location nominata.

Fortnite, a breve arriverà la stagione 10 !

Il teaser di Epic non suggerisce molto, mostrando semplicemente gli edifici di Dusty Depot mentre apparivano sovrapposti su una grande “X” che rappresenta la stagione 10. Il testo che accompagna il video dice solo “Ripensaci” mentre mostra la data del 1° agosto 2019.

Il teaser è stato condiviso per la prima volta durante i Mondiali di Fortnite. Probabilmente dà il via a una serie di rumor relative alla stagione 10. Il modus operandi di Epic per costruire anticipazioni per una nuova stagione è farlo attraverso una serie di rumor giornalieri, quindi probabilmente ne avremo presto un altro.

Se Dusty Depot sta davvero facendo un ritorno nella stagione 10 di Fortnite, sarà interessante vedere come Epic spiega la sua ricomparsa. Viaggeremo nel tempo o il deposito è stato semplicemente ricostruito? Dovremo aspettare Epic per saperne di più.

Articolo precedenteGalaxy Tab S6, i render con il nuovo design non convincono molto
Articolo successivoDOOM e DOOM II arrivano finalmente su iOS e Android