CoopVoce: se volete cambiare gestore, ecco la promo con 30GB a 10 euro

Coloro che durante gli scorsi mesi hanno deciso di abbandonare CoopVoce, potrebbero mangiarsi le mani molto presto. Il noto provider virtuale è diventato uno dei migliori in assoluto soprattutto nell’ultimo quadrimestre, grazie alle nuove promozioni offerte.

Secondo quanto riportato dagli ultimi dati, CoopVoce sarebbe attualmente uno dei migliori gestori in merito al coefficiente di affidabilità. Molti utenti parlano infatti del gestore di Coop come quello che presenta a meno sorprese dopo la sottoscrizione di un’offerta. Attualmente inoltre ci sarebbero tante motivazioni per sottoscrivere una delle sue promo, soprattutto perché sono migliorate nei contenuti. Soprattutto l’ultima arrivata non è altro che la migliore declinazione della filosofia del gestore.

 

CoopVoce, ora gli utenti possono avere una promozione ChiamaTutti EXTRA a poco prezzo e con tutti i contenuti inclusi per sempre

Le mire espansionistiche di CoopVoce sono stati chiari fin dal primo momento, anche se l’azienda non ha avuto i mezzi per conseguirle. Attualmente invece, soprattutto con la nuova offerta che è stata lanciata ad inizio mese, il gestore potrebbe battere davvero chiunque.

E’ infatti tornata in maniera ufficiale la ChiamaTutti EXTRA, promozione che già qualche mese fa aveva dato ampia prova di superiorità rispetto alle altre.

Al suo interno sono presenti i migliori contenuti e soprattutto per un prezzo estremamente basso, dato che consiste in soli 10 euro ogni mese e soprattutto per sempre. Si tratta di minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani e non solo, sms senza limiti e ben 30 giga per navigare sul web in 4G. Inoltre anche i già clienti possono sottoscrivere la promo.

Articolo precedenteIl 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone rivoluzionerà le nostre vite
Articolo successivoSky rovina TIM, Vodafone e Wind: arriva un nuovo servizio per tutti