Iliad: le due offerte da 4 e 7 euro al mese battono TIM e Vodafone

Iliad, nonostante sia da poco più di un anno in italia, non ha già più nulla da dimostrare, dato che i numeri parlano da soli. Secondo quanto riportato infatti dalle statistiche ufficiali il gestore sarebbe già arrivato oltre i 3 milioni di utenti in poco più di 13 mesi e mezzo.

Questi sono veri e propri numeri da record, se si tiene conto del fatto che mai nessun provider nuovo era riuscito in tale impresa. A farne le spese sono stati i principali provider, come ad esempio Tim e Vodafone che hanno sempre dominato la scena mobile e fissa. Iliad dal suo canto continua a portare i suoi contenuti in giro per l’Italia grazie alla folta campagna promozionale che potete vedere anche in TV.

 

Iliad, gli utenti possono ancora avere il meglio grazie alle 2 promozioni presenti sul sito ufficiale che costano davvero molto poco ogni mese

Le grandi prove che Iliad ha dato ai suoi utenti sono certamente solo un assaggio di quello che potrà essere il futuro prossimo. Secondo quanto riportato dalla azienda, la Giga 50 che sarebbe la promo primaria, sta riscuotendo un grande successo.

Proprio per tale motivo è stata rinnovata a 7,99 euro ancora per sempre. Esiste però anche un’altra promozione, che è quella solo voce. Al suo interno gli stessi contenuti ma solo 40 mega di internet in 4G ed un prezzo da 4,99 euro al mese per sempre.

L’azienda però ci sta molto concentrando su quelle che sono le sue reti in 4G, le quali presto si staccheranno da roaming di Wind Tre.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco le nuove regole che cambiano le chat di gruppo
Articolo successivoAndroid: 5 app gratuite solo oggi sul Google Play Store