Iliad: gli utenti lamentano un'assenza in particolare, intanto migliora il 4G

Tutti i punti a favore che hanno fatto di Iliad uno dei gestori più utilizzati in Italia sono certamente risaputi. L’azienda infatti è riuscita ad imprimere nella mentalità delle persone tutte le sue prerogative principali fin da quando è arrivata in Italia.

Le promozioni offerte dal noto provider sono infatti tutte convenienti per vari aspetti. In primo luogo i prezzi sono molto bassi e fuori mercato se paragonati a quelli proposti dagli altri gestori. In secondo luogo i contenuti al loro interno sono davvero molto larghi di maniche per ogni tipo di opzione. Dulcis in fundo ogni promozione ha un prezzo che dura per sempre nel tempo senza alcun tipo di modifica. Iliad però ha anche qualche piccolo difetto che gli utenti non stentano certamente a portare alla luce.

 

Iliad, gli utenti lamentano l’assenza di un’applicazione ufficiale per controllare i dati anche se la rete 4G sembra essere finalmente sulla retta via

Ci sarebbero tante motivazioni per scegliere Iliad ed una delle sue promozioni migliori per il resto della vita. Ovviamente anche le realtà all’apparenza migliori, presentano talvolta qualche problematica difficile da risolvere.

Iliad in questo caso sembra avere alcuna difficoltà nel creare un’applicazione ufficiale. Per far sì che gli utenti riescano a conoscere le informazioni riguardo alla loro promo, bisogna infatti mettere a disposizione il sito ufficiale. Secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe però arrivati ad una data per il rilascio di un’app.

Nel frattempo Iliad ha scelto di distaccarsi da Wind Tre per creare reti autonome ed implementare la potenza della ricezione.

Articolo precedenteWhatsApp, come recuperare e leggere i messaggi eliminati dalle chat
Articolo successivoAndroid e Google impazziscono: in regalo 5 app sul Play Store