VodafoneI dettagli in merito a come attivare la Special Minuti 50 giga nei moltissimi negozi Vodafone sparsi per il territorio italiano non sono mai troppi, a tutti gli effetti risulta essere sempre più difficile capire da vicino il funzionamento del meccanismo inerente alle possibilità di attivazione per gli utenti italiani.

La promozione, indipendentemente dal suo prezzo fisso o dalla provenienza, permette di accedere a ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con illimitati minuti da utilizzare sia verso i telefoni fissi che mobili.

La versione attualmente in distribuzione è la più classica operator attack, ciò sta a significare che vi potranno accedere solamente i possessori di una determinata SIM ricaricabile di un operatore telefonico, con richiesta da presentare direttamente in negozio e portabilità obbligatoria. Ovviamente i costi iniziali non varieranno in relazione alla provenienza, di conseguenza parleremo di 12 euro per l’acquisto della promo e di 5 euro per la SIM ricaricabile (sempre da aggiungere la prima mensilità).

 

Negozi Vodafone: i prezzi sono in caduta libera solo per alcuni utenti

Il prezzo più basso in assoluto è quello riservato ai soliti fortunati utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (che non sia Kena, ho.Mobile, CoopVoce o Lycamobile in primis), la richiesta è di soli 6,99 euro al mese.

I possessori di un numero invece di Iliad o di LycaMobile dovranno pagare 7,99 euro a rinnovo, per concludere poi con la versione da 9,90 euro riservata ad alcuni clienti di “remoti” MVNO, come BT Enia Mobile o British Telecom, nonché agli uscenti da Kena Mobile.

Articolo precedenteTelefonini nascosti nel cassettino? Spolverateli, possono valere una fortuna
Articolo successivoMediaWorld sconta tutto con il nuovo impressionante volantino (foto)