Motorola Moto G7 Plus è uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato ed è stato annunciato ufficialmente sul mercato durante lo scorso mese di Febbraio. A distanza di alcuni mesi, è finalmente arrivata l’analisi fotografica del team di DxOMark anche per questo dispositivo.

 

Motorola Moto G7 Plus: un buon risultato in ambito fotografico

Uno degli ultimi smartphone targati Motorola è stato quindi analizzando a fondo in ambito fotografico dal noto team del settore. Nel dettaglio, lo smartphone in questione è riuscito a totalizzare un punteggio complessivo pari a 80 punti, piazzandosi più o meno allo stesso livello di altri smartphone della stessa fascia di prezzo, come il Samsung Galaxy A8.

Per quanto riguarda le foto, il punteggio è stato di 84 punti. Le immagini sono risultate infatti di buona qualità in generale, con un bilanciamento del bianco adeguato e un autofocus molto rapido e preciso. Meno bene i video, dove lo smartphone è riuscito a totalizzare un punteggio di 72 punti. Nei video, infatti, l’autofocus risulta molto impreciso ed è presente molto rumore soprattutto durante le riprese con scarsa luminosità.

Nel complesso, comunque, il Motorola Moto G7 Plus ha convinto il team fotografico di DxOMark, in quanto lo ha reputato comunque un device con un comparto fotografico in linea con la fascia di prezzo di appartenenza. Vi ricordiamo che questo smartphone dispone sul retro di una dual camera caratterizzata da un sensore principale da 16 megapixel stabilizzato otticamente. Il secondo sensore fotografico, invece, è un sensore da 5 megapixel con una apertura focale pari a f/2.2 che serve per raccogliere dati sulla profondità di campo.

FONTEDxOMark
Articolo precedenteNVIDIA RTX: ray tracing e intelligenza artificiale per le migliori app
Articolo successivoFastweb regala un Huawei P30 Pro, o quasi con le nuove offerte