Redmi Note 7

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, sembra che l’azienda cinese Xiaomi sia ormai pronta a presentare ufficialmente sul mercato il successore dell’attuale best buy Redmi Note 7. Ad agosto, infatti, si terrà un evento di presentazione dove potrebbe proprio essere annunciato il futuro Redmi Note 8.

 

Redmi Note 8 potrebbe arrivare ad Agosto con un sensore fotografico da 64 megapixel

Sul noto social cinese Weibo il Product Director di Xiaomi, Wang Teng, ha svelato un’informazione piuttosto interessante a tutti i Mi fans del mondo. Fra pochissime settimane, infatti, l’azienda terrà un evento di presentazione ufficiale in Cina e si pensa che durante questo evento possa fare il suo debutto ufficiale sul mercato il nuovo best buy Redmi Note 8.

Da diverso tempo, infatti, si parla del fatto che il nuovo sub-brand di Xiaomi sia al lavoro sul suo primo smartphone dotato di un nuovo sensore fotografico da 64 megapixel. E chi meglio del successore del Redmi Note 7 potrà disporre di questa nuova feature? Ovviamente sono soltanto delle indiscrezioni, in quanto il Product Director dell’azienda non ha esplicitamente detto che verrà svelato proprio il Redmi Note 8.

Se dovesse essere proprio questo smartphone ad essere presentato, è molto probabile (come già detto precedentemente) che sarà proprio lui il primo ad avere il nuovo sensore fotografico di Redmi. Si tratta di una nuova tipologia di sensore molto simile a quello presentato qualche settimana fa dal colosso Samsung, cioè il sensore Samsung ISOCELL Bright GW1. Quest’ultimo, in particolare, è molto probabile che farà il suo debutto ufficiale assieme al prossimo top di gamma di Samsung, cioè il Samsung Galaxy S11.

VIAGizchina
Articolo precedenteHuawei potrebbe presentare due nuovi SoC con modulo 5G
Articolo successivoGoogle Play, arrivano finalmente i film Disney 4K oltre a sconti per film HD