IPTV: è pericolosissimo abbonarsi a Sky gratis, ecco perché

Ogni abbonato crede che l’IPTV sia un perfetto escamotage per non pagare le varie piattaforme a pagamento nel mondo della TV. Ovviamente il tutto non rappresenta altro che la massima realizzazione della pirateria, la quale ormai da due anni domina a spron battuto.

Questa piattaforma è diventata fruibile ormai per tutti, dato che costa pochi euro ogni mese e soprattutto perché include qualsiasi contenuto. Bisogna spesso però stare molto attenti, dato che non avendo una buona vita in casa, si potrebbe fare un grandissimo buco nell’acqua. L’IPTV funzione infatti solo grazie ad internet con l’ausilio di un decoder o magari di una Smart TV con applicazione predisposta. Per le migliori offerte da parte di Amazon anche su decoder Android e legali, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per trovare anche tanti codici sconto.

 

IPTV: utenti felicissimi del servizio ma senza sapere che quest’ultimo potrebbe mandarli addirittura in galera

Ogni persona abbonata all’IPTV ha confermato di essere molto felice della sua scelta. In molti però non sanno che si cade in netto contrasto con la legge visto che si vanno ad infrangere alcuni canoni imprescindibili.

Infatti questo sistema non fa altro che rubare flussi video alle grandi aziende che invece lavorano sia di giorno che di notte. Lo Stato ha infatti predisposto alcune sanzioni molto importanti per tutti i trasgressori. Tutti coloro che dovessero essere beccati con le mani nel sacco, dovranno pagare multe da migliaia di euro o addirittura scontare pene in carcere.

Articolo precedenteTIM contro Iliad con le sue migliori armi: ecco 3 offerte da 50GB in 4.5G
Articolo successivoConnessioni di rete: dal TACS fino al 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone