Vodafone

Vodafone vuol contrastare con tutte le armi a sua disposizione i principali rivali del mercato telefonico italiano. Se il brand inglese è concentrato a rivaleggiare con TIM e Wind, allo stesso tempo guarda con molto sospetto ad Iliad. La compagnia francese, infatti, ancora oggi può essere considerata popolarissima grazie alla sua promozione “Giga 50”.

 

Vodafone, con 10 euro c’è una valida offerta con minuti e 50 Giga internet

Il team commerciale di Vodafone è da sempre impegnato per creare valide promozioni per tutti gli utenti che vogliono effettuare la portabilità da linea di altro gestore. In occasione dell’estate in molti punti vendita sparsi sul territorio italiano è tornata di prepotenza l’offerta Special 50 Giga. 

Quest’iniziativa – oramai storica – del gestore inglese prevede sempre le stesse soglie. I clienti possono avere minuti no limits con 50 Giga di navigazione internet al prezzo mensile di 10 euro. Come costi extra rispetto al prezzo mensile si devono aggiungere solo 10 euro una tantum per la sottoscrizione della SIM. Grazie a Special 50 Giga si possono opzionare anche due funzioni aggiuntive come 4,5G ed hotspot personale.

Come nel recente passato, la Special 50 è una delle classiche offerte winback. Per attivare la ricaricabile resta quindi la condizione principale del passaggio del numero in Vodafone da altro gestore. E’ possibile attivare quest’iniziativa in uno dei negozi ufficiali del provider inglese.

Articolo precedenteChernobyl: le immagini esclusive del drone che sorvola i luoghi radioattivi
Articolo successivoQV89 e Apophis: i due asteroidi verso la Terra, ecco i rischi