Redmi Note 7 è uno dei migliori best buy che l’azienda cinese Xiaomi ha presentato quest’anno. Si tratta infatti di un dispositivo molto completo pensando al prezzo al quale viene proposto sul mercato. Attualmente lo smartphone è già disponibile in due fantastiche colorazioni ma ora, a quanto pare, dovrebbe arrivarne una nuova.

 

Redmi Note 7 Silver arriverà nel corso delle prossime settimane

Arriverà quindi una nuova colorazione per il best buy targato Xiaomi del 2019. Stiamo parlando della colorazione denominata Silver, la quale è stata avvistata in una nuova immagine teaser pubblicata sul noto social cinese Weibo. Osservando l’immagine, possiamo notare come questa colorazione sia molto gradevole e allo stesso tempo elegante (sicuramente meno stravolgente delle colorazioni Blue e Red attualmente disponibili).

Questa colorazione (per adesso chiamata Silver) dovrebbe arrivare sul mercato nel corso delle prossime settimane. Tuttavia, sull’immagine teaser pubblicata online non è presente nessuna data precisa del suo debutto. Non si sa ancora con esattezza nemmeno il nome che questa colorazione avrà quando sarà disponibile per il Redmi Note 7. Si parla online di nomi come Tundra White, Polar Silver o Glacier Gray, ma ovviamente per ora sono soltanto ipotesi non verificate.

Vi ricordiamo che Redmi Note 7 è uno smartphone venduto attualmente ad un prezzo inferiore ai 200€. Nonostante questo, però, al suo interno troviamo delle specifiche tecniche davvero notevoli. Il processore installato a bordo, ad esempio, è il SoC Snapdragon 660 di Qualcomm. Anche dal punto di vista fotografico, poi, questo smartphone è molto interessante dato che dispone di una dual camera con un sensore principale da 48 megapixel. Per maggiori dettagli, vi lasciamo in basso il video della recensione completa del nostro canale YouTube di Tecnoandroid.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteAmazon: dipendenti di tutto il mondo in sciopero durante il Prime Day
Articolo successivoKippy EVO, vi presentiamo il primo pet smartphone al mondo