Tutti gli amanti del colosso Samsung sono senza ombra di dubbio in trepidante attesa per l’arrivo ufficiale sul mercato dei nuovi phablet dell’azienda, cioè i Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10 Plus. All’orizzonte, però, sono già cominciati i primi rumors e le prime indiscrezioni sul futuro smartphone top di gamma della serie Galaxy S, cioè il futuro Samsung Galaxy S11.

 

Samsung Galaxy S11: il leaker Ice Universe ci svela alcuni dettagli sul device

Queste nuove informazioni arrivano direttamente dal conosciutissimo leaker del settore Ice Universe, il quale ha svelato diverse curiosità interessanti tramite un post sul suo profilo Twitter. Stando a quanto dichiarato dal leaker, il nome in codice con il quale è attualmente conosciuto il top di gamma di casa Samsung è Picasso (mentre quello del Galaxy Note 10 è Da Vinci).

Samsung Galaxy S11 porterà diversi miglioramenti rispetto agli attuali smartphone top di gamma, il trio Samsung Galaxy S10, in primis in ambito estetico. Secondo Ice Universe, il nuovo smartphone di Samsung manterrà il design con display con foro ma con qualche miglioria. Proprio il foro, infatti, risulterà notevolmente ridotto in dimensioni e sarà più piccolo di quello che vedremo sul futuro phablet dell’azienda.

Ci sarà, inoltre, un comparto fotografico molto curato e soprattutto rinnovato rispetto a quello attualmente presente sui top di gamma di quest’anno, mentre dal punto di vista software debutterà la nuova versione dell’interfaccia utente personalizzata da Samsung, cioè la One UI 2 basata su Android Q.

Insomma, abbiamo già diversi dettagli interessanti sul prossimo device top di Samsung nonostante manchino ancora diversi mesi al suo debutto ufficiale sul mercato.

 

Articolo precedenteMicrosoft testa una nuova schermata Home per Xbox One
Articolo successivoGoogle, l’app Sound Amplifier per Android ti aiuterà ad ascoltare meglio