CoopVoce: una solo promo disponibile ma è la migliore di sempre con 30GB

CoopVoce ha dato le migliori prove che poteva dare in questo ultimo periodo a lanciando nuove offerte di continuo e con tante qualità. Il nostro gestore virtuale è riuscito a mettere sotto scacco tutti gli altri appartenenti alla sua categoria, in modo da lanciarsi sempre più in alto.

Questa grande realtà, che solo fino a pochi mesi fa risultava quasi fallimentare, ad oggi è addirittura quella più affidabile secondo gli utenti. Infatti riferiscono di non aver mai ricevuto inganni da CoopVoce dopo la sottoscrizione di una sua offerta, e ad oggi sono contenti di esserne parte. Le sue offerte sono infatti le migliori su piazza per quanto riguarda i virtuali, soprattutto perché godono di una qualità di rete eccezionale.

 

CoopVoce, ritorna la promozione che ha fatto battere il cuore a tantissimi utenti grazie ai suoi 30 giga e al prezzo bassissimo

Nessuno avrebbe mai creduto che CoopVoce potesse riprendersi tutto ad un tratto, ed infatti anche i gestori rivali sono stati colti di sorpresa. L’azienda ha cominciato a lanciare offerte che nessuno aveva mai visto prima far parte di questo gestore, ed è proprio questo il punto che ha scatenato la mania degli utenti.

In tanti hanno preteso categoricamente di ottenere una delle promo del provider di Coop. Attualmente è tornata quella che in tanti avevano già scelto qualche mese fa, ovvero la ChiamaTutti EXTRA. Al suo interno ci sono minuti ed sms senza limiti verso tutti oltre a 30 giga in 4G per navigare sul web senza problemi.

Articolo precedenteFortnite: come vincere 1 milione di euro giocando un torneo
Articolo successivoAndroid contro le zanzare: combatterle con un’app ha senso?