CoopVoce: tutti vogliono la nuova ChiamaTutti, 30GB e tutto senza limiti

CoopVoce a tutto dalla sua parte, se parliamo dunque di numeri, promozioni e soprattutto prezzi convenienti. Il gestore è stato forse uno di quelli più bistrattati durante questi anni, soprattutto se pensiamo agli utenti.

In molti infatti se hanno scoperto altri gestori, non hanno esitato ad abbandonare questo provider per scappare subito via. Attualmente però CoopVoce detiene una folta coltre di utenti, la quale è arrivata a far parte della sua famiglia proprio per via del cambiamento di rotta. L’azienda ha cominciato a proporre prezzi molto più bassi e soprattutto contenuti molto più alti in modo da attirare il pubblico verso di sè. Era questo infatti l’unico modo per fronteggiare i grandi colossi sul mercato della telefonia italiana.

 

CoopVoce, arriva la nuova ChiamaTutti EXTRA che porta 30 giga in 4G con molti contenuti illimitati e un prezzo incredibile mai visto prima

CoopVoce ha provato tutto pur di arrivare dove si trova adesso, ovvero a capo di tutti i gestori virtuali. L’azienda è riuscita infatti in un’impresa nella quale nessuno prima d’ora era riuscito, ovvero insediarsi nel mercato mobile e diventarne protagonista.

Attualmente la miglior promozione che potesse proporre è ritornata in auge, e stiamo parlando della ChiamaTutti EXTRA. Questo include al suo interno i migliori contenuti su piazza ad un prezzo estremamente competitivo rispetto alla concorrenza. Si tratta infatti di una promo che offre minuti senza limiti verso tutti, sms verso tutti e un corrispettivo di 30 giga in 4G per navigare. Il costo è per tutti i nuovi utenti di soli 10 euro ogni mese per sempre.

Articolo precedentePannelli solari: 10 motivi per passare all’energia fotovoltaica
Articolo successivoSky batte Mediaset e DAZN: ora la pay tv arriva anche su WhatsApp