3 italiaLa ALL-IN 100 possiamo considerarla come la promozione di 3 Italia creata in sostituzione della rinomata Play 50 Unlimited, pur mantenendo inalterato il pubblico che vi potrà accedere, con portabilità del proprio numero di telefono.

L’offerta in oggetto è a tutti gli effetti una operator attack, quindi una soluzione attivabile solamente con portabilità e sopratutto con provenienza da determinate aziende. Il target di clientela pensato da 3 Italia è l’uscente da Iliad o da MVNO (ad esclusione di LycaMobile), con addebito diretto su conto corrente o carta di credito.

Le condizioni imposte per l’attivazione della ALL-IN 100 Unlimited sono queste, in nessun altro modo potrà essere raggiunta dagli utenti. Al suo interno, dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese, è possibile fruire di 100 giga di internet alla velocità del 4G, con illimitati minuti verso i numeri sia fissi che mobili.

 

3 Italia: prezzo fisso basso con la ALL-IN 100 Unlimited

La promozione di 3 Italia offre praticamente di tutto e di più, ma è assolutamente necessario prestare la massima attenzione al vincolo contrattuale imposto dall’azienda. Come molto spesso accade, chi passerà a 3 Italia non potrà abbandonare la propria SIM per un periodo non superiore ai 24 mesi; il problema in questo caso è che la penale è veramente elevata, corrisponderà difatti a ben 49 euro mesi con addebito diretto su conto corrente.

I costi iniziali da sostenere sono invece tutt’altro che pesanti, corrispondono a 10 euro per la SIM ricaricabile e 6,99 euro per la promozione stessa. La navigazione è sempre possibile con velocità 4G LTE, senza limiti o costi aggiuntivi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G: mancano ancora le offerte Wind e Tre Italia, ecco quando arrivano
Articolo successivoFaceApp: arriva il nuovo filtro per invecchiare, ecco i dettagli