WIND

Negli ultimi giorni ci siamo concentrati sull’offerta di TIM per i clienti di telefonia fissa con Fibra Ottica e ADSL costretti tra 2016 e 2017 al pagamento delle fatturazioni ogni 28 giorni. In questo arco di tempo, a cambiare costi e bollette non è stato però il provider italiano. La stessa strada è stata intrapresa anche da Wind, che ora deve affrontare gli effetti di questa scelta commerciale.

 

Wind, una promozione con 100 Giga gratis per chi ha subito rincari di prezzo

Anche Wind è costretta a cercare la via della compensazione per soddisfare i clienti che ora hanno diritto a rimborsi di credito. Il gestore arancione ha scelto di mettere in campo un regalo per la navigazione internet. Gli utenti che tra il 2016 ed il 2017 hanno pagato bollette ogni quattro settimane oggi possono riscattare un bonus di 100 Giga a costo zero per la connessione sul web da dispositivo mobile.

Il bonus sarà attivo a tempo illimitato. I clienti possono decidere di utilizzare questi 100 Giga su smartphone, tablet o altri dispositivi con scheda mobile Wind. E’ inoltre possibile una condivisione della soglia con un massimo di quattro schede SIM.

Per verificare la presenza di quest’iniziativa è necessario accreditarsi nella propria area personale del sito di Wind. Proprio come previsto da TIM, chi accetta la soglia dei 100 Giga, rinuncia ad eventuali e successive rivalse contro la compagnia.

Articolo precedenteDVB T2: la colpa è del 5G, tutti gli italiani dovranno cambiare TV
Articolo successivoDisservizi colpiscono i clienti Wind, Vodafone, 3 Italia, Iliad e TIM