WindLa torna in Wind più pazza delle ultime settimane è indubbiamente la Smart 50 Flash Plus, una soluzione che permette a tutti i consumatori di mettere effettivamente le mani su 50 giga di traffico, dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese.

La soluzione qui proposta è da considerarsi valida esclusivamente per gli utenti in uscita da determinati operatori telefonici, nel nostro caso parliamo di virtuali che non siano Kena Mobile o ho.Mobile (ricordate che Iliad è un operatore non virtuale), con attivazione direttamente dal sito internet ufficiale, portabilità del numero ed acquisto della SIM ricaricabile.

 

Torna in Wind con Smart 50 Flash Plus: ecco i contenuti

Al suo interno l’utente ha la possibilità di trovare 50 giga di internet alla velocità massima possibile, con illimitati minuti da utilizzare a piacimento sul territorio nazionale italiano. Il prezzo fisso, come indicato precedentemente, è di 6,99 euro al mese per sempre.

L’acquisto online prevede la spedizione a domicilio con costo iniziale di 0 euro (in promozione al posto di 10 euro), con vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, altrimenti si pagherà la penale di 10 euro con addebito diretto su credito residuo. L’utente ha comunque la possibilità di prenotarla sul sito e poi di attivarla direttamente in negozio, ma in questo caso andrà a pagare 11,99 euro (al posto di 21,99 euro), sempre dovendo sottostare al vincolo contrattuale di 24 mesi. Il costo, invece, della nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, con pochissimo credito residuo disponibile.

L’alternativa per gli utenti di Iliad è la promozione Wind Smart 50 Flash, una torna in Wind disponibile sempre a 6,99 euro.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBoeing 737: la lista dei problemi dell’aereo si allunga dopo l’incidente
Articolo successivoVolantino Trony: incredibile sconto del 50% su tutto valido solo oggi