super smash bros ultimate

Incredibile novità in arrivo su Super Smash Bros Ultimate, poiché Nintendo of America ha pubblicato un video dedicato alle uscite estive della console Switch in cui vengono alcune sequenze di gameplay del gioco con protagonisti gli eroi di Dragon Quest XI. Tra le altre novità annunciate vi citiamo Marvel La Grande Alleanza 3, L’Ordine Nero e Fire Emblem Three Houses.

Tornando al video, sembrava che in prima battuta l’annuncio fosse riferito a un giorno di luglio, salvo poi essere sostituito con un più generico termine “estate”. Tuttavia la frittata l’anno fatta, e questo leak involontario svela che l’eroe di Dragon Quest arriverà presto a far parte del roster di Super Smash Bros Ultimate.

 

Super Smash Bros Ultimate: in arrivo Dragon Quest XI

Per chi non lo conoscesse, il crossover di Dragon Quest XI in Ultimate è stato annunciato allo scorso evento del E3 di Los Angeles con lancio previsto per l’estate 2019. Tuttavia non era stata specificata alcuna data, anche se a questo punto le probabilità che il DLC possa uscire a luglio sono decisamente elevate.

Ma forse Nintendo aveva previsto tutto, anche un finto leak, visto che questo crossover sarà anche un ottimo volano per promuovere l’arrivo il 27 settembre del prossimo Dragon Quest XI Echi di un’Era Perduta S Definitive Edition su Nintendo Switch.

Per ora non si sa molto altro, e quindi restiamo di vedetta ogni giorno nel caso ci siano ulteriori conferme da parte di Nintendo, o che all’improvviso qualche utente non arrivi prima ad annunciare il rilascio del DLC che tutti attendono.

Articolo precedenteWiFi: arriva la copertura gratuita per battere Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoMarte: scoperte tracce di vita nel nuovo studio che stupisce