L’operatore Vodafone e Wind si stanno sfidando per cercare di aumentare il numero dei clienti. Coloro che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico cercando di attivare un’offerta più conveniente, possono consultare i listini di offerte mobili riguardanti sia Vodafone che Wind.

Entrambi gli operatori appena citati propongono delle offerte a basso costo per invogliare i clienti ad eseguire l’attivazione. Oltre ai prezzi vantaggiosi, le offerte di cui vi parleremo in questo articolo includeranno anche delle soglie abbondanti riguardanti la tariffa voce e dati.

Passa a Vodafone e Wind: offerte da 6,99€

Le offerte prendono il nome di Vodafone Special Minuti 50 Giga e Wind Smart 50 Flash+ e fanno parte della categoria ‘operator attack’. Tale categoria rappresenta una strategia commerciale per tutti i grandi operatori telefonici, Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, perché sono dedicate ad un target specifico. Quindi, i clienti che sono interessati all’attivazione di una di queste offerte devono leggere con attenzione gli operatori di provenienza prima di svolgere l’acquisto.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 50 giga in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro. Dedicata ai clienti provenienti da qualche operatore virtuale, ad eccezione di LycaMobile, ho.mboile, KenaMobile, Tiscali e CoopVoce. Coloro che provengono da Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecome possono attivarla al costo di 7,99 Euro mensili. I clienti KenaMobile, LycaMobile e BT Enia Mobile possono attivarla al costo di 9,90 Euro mensili.

Invece l’offerta Wind Smart 50 Flash+ è dedicata ai clienti che provengono da alcuni operatori virtuali. Al costo di 6,99 Euro ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 giga per navigare in 4G sul web.

Articolo precedenteRadiazioni e smartphone: si può tenere il telefono in tasca o sul comodino?
Articolo successivoBluetooth: bug invia la posizione agli hacker, ecco i dispositivi coinvolti