pokemon go team rocket

Il Team Rocket ha ufficialmente invaso il mondo di Pokemon GO e potrete battagliare contro di loro lungo tutta la mappa nei particolari PokéStop Neri (o corrotti) che riportano una R rossa simbolo del celebre team sempre “pronto a partire alla velocità della luce“.

Quando vi fermerete al PokéStop, dovrete affrontare dei particolari Pokémon Ombra controllati dagli allenatori del Team Rocket. La battaglia sarà dura e potrete catturare questi mostriciattoli corrotti per aggiungerli alla vostra collezione. A vostra scelta potrete optare per un “rituale di purificazione” su questi Pokémon, i quali richiederanno meno polvere per potenziarli e meno caramelle per l’evoluzione, oppure tenerli corrotti come sono. 

 

Pokemon GO: il Team Rocket fa scorrerie senza sosta!

L’evento è stato anticipato da un filmato introduttivo e vari punti che spiegano la natura di ciò che accadrà. Nel racconto introduttivo si scopre che:

Candela e il Professor Willow hanno scovato questi Pokémon dall’aspetto insolito che si comportano in modo strano, perché il Team GO Rocket ha tentato di rafforzarli con mezzi non naturali. Dopo ulteriori ricerche, il Professor Willow ha scoperto che gli Allenatori non possono scambiare i Pokémon ombra salvati finché non vengono purificati. La mossa del purificare i Pokémon ombra. Grazie a tutte le vostre ricerche, Blanche e il Professor Willow hanno scoperto un processo chiamato Purificazione che consente non solo di riportare i Pokémon ombra in uno stato normale, ma i relativi Pokémon purificati possono anche diventare più forti dei loro equivalenti gemelli normali grazie alla gratitudine che provano nei confronti dell’Allenatore che li ha salvati!

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un unico metodo per leggere i messaggi rimossi dalle chat
Articolo successivoArriva il 5G: le offerte Wind, Tim, Tre e Vodafone saranno molto costose