WhatsApp: il nuovo aggiornamento delude gli utenti che ora sono furiosi

A lungo negli scorsi mesi si è parlato di una modalità notturna per WhatsApp. Gli sviluppatori, anche cavalcando quello che è uno dei più grandi desideri del pubblico legato alla chat, da tempo parlano di lavori in corso per la cosiddetta Dark Mode. In primavera tutto sembrava esser pronto per una release di questa funzione – estetica ma non solo – della chat di messaggistica.

WhatsApp, settembre è una data buona per il rilascio della Dark Mode

Quando tutto sembrava fatto, però, è arrivata l’ennesima frenata. Durante la convention Facebook F8, quando gli appassionati erano lì ad attendere l’annuncio ufficiale, non è stata proferita una parola sulla modalità notturna.

Il team di WABetaInfo, attraverso il suo canale Twitter, però ha subito rassicurato gli utenti, sottolineando il continuo lavoro da parte degli sviluppatori. Arrivati nel bel mezzo dell’estate, qualcosa sembra muoversi per davvero.

Riprendendo le parole degli stessi leaker di WABetaInfo, la data prossima per un primo rilascio della Dark Mode su WhatsApp potrebbe essere settembre. Il mese non è stato scelto a caso, dato che proprio ad inizio autunno Apple lancerà il suo nuovo sistema operativo iOS 13.

Dalle ultime indiscrezioni, quindi, emerge chiaro come la Dark Mode di WhatsApp, almeno in un primo momento potrebbe essere materia esclusiva degli iPhone. Vi aggiorneremo al più presto per una conferma o meno di questi nuovi rumors.

Articolo precedenteMediaWorld riprende i clienti da Unieuro con sconti e prezzi basssi
Articolo successivoIliad: utenti delusi da un servizio mancante, ma ci sono buone notizie