passa a tim

TIM per questa stagione estiva ha molte sorprese per vecchi e nuovi clienti. Una parte della strategia commerciale del gestore sarà basata sulle promozioni caratterizzate dalle innovative reti 5G. Un’altra parte della strategia si focalizzerà sulle classiche promozioni low cost, volte a colpire i principali rivali: Vodafone, Wind ma soprattuto Iliad.

 

TIM si batte contro Iliad: a gran richiesta torna l’offerta speciale con 50 Giga

In linea con le precedenti stagioni, per convincere gli utenti delle altre compagnie a cambiare gestore TIM riporta in campo una speciale promozione low cost che garantisce ampie soglie di consumo unite a prezzi molto convenienti. Alcuni utenti italiani potranno attivare quindi una ricaricabile con un pacchetto che prevede minuti no limits a cui si aggiungono 50 Giga la connessione internet.

Il prezzo di quest’offerta è davvero competitivo: solo 10 euro per il rinnovo ogni trenta giorni. Questa cifra sarà integrata esclusivamente da una quota una tantum dal valore di 12 euro per l’attivazione della SIM card.

Come anche per le altre compagnie, anche questa ricaricabile TIM deve essere vista come un’offerta winback. E’ quindi evidente che solo gli utenti che effettueranno la portabilità del numero potranno accedere alla tariffa speciale. Il costo di questa ricaricabile, cosa come le soglie che vi abbiamo presentato, potrebbero in alcuni casi variare anche in base alla regione di appartenenza.

Articolo precedentePiramide di Giza: svelati i misteri dietro la gigantesca struttura
Articolo successivoAndroid Auto: le novità sull’aggiornamento 4.4 in arrivo