TIMTIM Italia è l’autorità locale in fatto di promo commerciali per il segmento telefonia mobile. Riconosciuto per l’eccellente qualità dei suoi servizi intensifica la sua persistenza nel ramo commerciale al grido di una nuova offerta in negozio che prende di mira Iliad e gli altri gestori concorrenti. Si parla della nuova Iron X 50 GB e della possibilità di avere il tutto illimitato con l’alta velocità al modico costo di soli 6,99 euro al mese per sempre. Scopriamo chi può attivare e come richiedere l’adesione alla tariffa low-cost.

 

TIM uccide Iliad con il low-cost migliore di sempre: impossibile rinunciare alla nuova Iron X da 50 GB al mese con prezzo fisso e basso

TIM Iron X 50 GB è sicuramente la migliore promo del momento. In precedenza era ad uso esclusivo dei clienti che ricevevano l’atteso SMS informativo per il rientro con l’operatore. Da qualche giorno il bacino di adesioni si è esteso a tutti i clienti che provengono da Iliad e virtuali tranne Kena Mobile.

Nel prezzo di 6,99 euro al mese rientra una categoria di contenuti ben nota. Abbiamo minuti illimitati per sempre con 50 GB di traffico dati concesso senza limiti alla massima velocità disponibile per il 4G LTE (150 Mbps come da contratto). Compreso nel prezzo c’è anche il costo di attivazione. Le stesse possibilità vengono concesse in esclusiva per gli utenti Wind Tre per i quali si prevede un costo che passa a 9,99 euro al mese per la versione Titanium 50 GB.

A meno di promozioni eccezionali che tagliano di netto il costo di attivazione, la contrattazione pubblica offre la creazione dell’utenza a fronte di un costo di attivazione fissato a 10 euro con 10 euro di traffico incluso da usare per i rinnovi delle opzioni mensili. Tutto in promo rispetto agli iniziali 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Se ne deduce che abbiamo sempre attivazione Gratis.

Nel caso in cui si superi il limite dei Giga la navigazione si blocca fino al primo rinnovo utile successivo. Ulteriori e maggior informazioni sulle offerte sono disponibili attraverso il sito ufficiale del gestore.

Articolo precedenteBenzina e Diesel: i trucchi per risparmiare e combattere l’elettrico
Articolo successivoIPTV addio: Polizia Postale chiude zSat, ecco cosa succede agli utenti