Dopo che i grandi appuntamenti dell’estate di Sky sono conclusi, l’attesa del pubblico è riversata verso il ritorno della Serie A. Tra poco più di un mese tornerà il campionato di calcio nazionale: la pay tv proprio come lo scorso anno potrà offrire ai suoi clienti la visione esclusiva di sette partite su dieci ogni giornata.

In attesa della Serie A e dei prossimi appuntamenti sportivi, però, i palinsesti di Sky anche tra fine luglio ed inizio agosto non saranno vuoti. In queste settimane si alterneranno molte esclusive per i pacchetti cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, ecco le offerte streaming per i pacchetti Cinema, Serie tv ed Intrattenimento

Sky dopo essersi liberata della concorrenza di Mediaset Premium, è chiamata ad affrontare nuovi rivali come Netflix e DAZN. Le tv streaming sono sicuramente molto competitive per quanto concerne i costi d’abbonamento.

Leggi anche:  Sky premia tutti con un nuovo servizio gratuito, ma c'è un un problema

Sky non vuol farsi trovare impreparata su questo fronte. Da alcuni anni, attraverso la piattaforma NOW TV, l’emittente offre i suoi contenti a prezzi ridotti.

Con NOW TV i canali di Cinema, Intrattenimento e Serie TV saranno disponibili al prezzo di 9,90 euro per ogni ticket. La visione di tutti e tre i pacchetti ha un costo molto competitivo di 19,90 euro al mese. Grazie a NOW Tv sarà possibile avere i migliori film in esclusiva dopo pochi mesi dall’uscita in sala con le serie tv più premiate negli USA anche in vacanza grazie alla visione On Demand.