dazn gratis abbonamentoSono tanti gli italiani che sognano la Seria A gratis e in diretta via DAZN. Il servizio è migliorato molto e al momento garantisce uno streaming fluido in modalità multi-piattaforma. Questo sistema rappresenta l’unico modo di accedere agli eventi esclusivi del grande calcio italiano. Fino a non molto tempo fa si pagava tutto ma ora, grazie al nuovo metodo legale, è possibile vedere tutti i match programmati in chiaro e senza rischi legali.

 

DAZN attiva una clamorosa offerta per la massima competizione calcistica italiana: la Seria A non si paga più e gli utenti esultano di gioia

Mentre Mediaset Premium accende gli entusiasmi degli appassionati della Champions League si fa un ulteriore passo in avanti con DAZN Italia. Ormai è tutto deciso per un intero anno gratis di calcio dovuto al recente accordo stipulato con Sky TV. La nuova offerta si rivolge ad una ristretta cerchia di utenti selezionati dal provider inglese.

Nelle ultime ore gli abbonati al servizio satellitare sono stati avvisati della promo via Call Center. I clienti contattati sono rimasti allibiti di fronte alla nuova possibilità. Tutto il calcio del Bel Paese è Gratis grazie ad una nuova serie di coupon a tiratura limitata che prevedono zero spese e zero vincoli contrattuali.

Il codice ricevuto dovrà essere inserito attraverso l’apposita area del portale per la TV in streaming. La nuova offerta è allettante per tutti e non prevede condizioni particolari di permanenza. Si può uscire o modificare la preferenza in qualsiasi momento senza il rischio di pagare per qualcosa che non ci compete.

Al termine dei 365 giorni gratis si può eventualmente beneficiare di una ulteriore promo che continua a concedere il tutto a soli 7,99 euro anziché 9,99 euro al mese così come inizialmente stabilito dal piano promozionale del sito DAZN. Scendi in campo con la convenienza del grande calcio. Il fischio d’inizio si avvicina.

Articolo precedenteGoogle Maps: il nuovo aggiornamento batte Waze con una nuova funzione
Articolo successivoMarte: giungono nuove scoperte che cambieranno la Storia