VodafoneLe migliori offerte Vodafone del mese di luglio fanno tutte parte del mondo delle cosiddette Special Minuti, quindi soluzioni pensate esclusivamente in versione operator attack attivabili con inclusi minuti giga da utilizzare sia in Italia che nei restanti paesi dell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi.

L’accesso, data la loro natura, è possibile solamente con portabilità da uno degli operatori effettivamente selezionati. costi iniziali sono all’incirca tutti uguali tra loro, e corrispondono a 12 euro per la promozione ed a 5/10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (a questi vanno sempre aggiunte le prime mensilità). Ma quali sono le offerte da attivare entro la fine del mese?

 

Vodafone: ecco quali sono le migliori offerte da attivare entro luglio

La migliore in assoluto resta sempre ovviamente la Special minuti 50 giga, soluzione con minuti senza limiti 50 giga di traffico, distribuita in tre differenti versioni in base alla provenienza. La più economica è la riservata agli uscenti da un operatore virtuale, soli 6,99 euro al mese; salendo leggermente nel prezzo incrociamo quella da 7,99 euro pensata per i possessori di una SIM di Iliad, per arrivare poi ai 9,90 euro richiesti agli uscenti da Kena Mobile e qualche altro MVNO poco diffuso in Italia.

Nel caso in cui i 6,99 euro fossero cosa troppo costosa per le vostre finanze, è importante sapere che esiste anche la Special Minuti 30 giga, una promozione con inclusi 30 giga di traffico e illimitati minuti, attivabile a soli 6 euro al mese sempre per i provenienti da un operatore virtuale.

Entrambe le offerte Vodafone possono essere richieste direttamente in ogni punto vendita sparso per il territorio.

Articolo precedenteAndroid Q: tutti gli smartphone che avranno l’aggiornamento di Google
Articolo successivoVolantino MediaWorld impazzisce con nuovi sconti ed offerte speciali