Kena MobileSul sito ufficiale di Kena Mobile gli utenti di ogni operatore telefonico hanno la possibilità di risparmiare tantissimo sull’attivazione di una nuova offerta, indistintamente dalla propria provenienza. Gli sconti disponibili non differenziano i consumatori, anche se comunque i prezzi finali potrebbero essere leggermente sfalsati.

Il bundle su cui ogni utente potrà a tutti gli effetti mettere le mani è il solito comune a tutte le versioni, corrisponde esattamente a 50 giga di internet in 4G con minutiSMS senza limiti da utilizzare verso ogni numero in Italia. La navigazione, lo ricordiamo, è possibile sotto rete telefonica di TIM, ma con la classica limitazione in download 30Mbps ed in upload 5.76Mbps (limite non valicabile né con costi aggiuntivi, né con smartphone abilitati a velocità maggiori).

Il prezzo di vendita al solito varia in relazione alla provenienza, nel momento in cui vi scriviamo le versioni sono le seguenti:

  • Kena 6.99 – prezzo di 6,99 euro – riservata agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale.
  • Kena 8.99 – prezzo di 8,99 euro – riservata ai possessori di una SIM di ho.Mobile.
  • Kena 12.99 – prezzo di 12,99 euro – disponibile per ogni consumatore sul territorio, anche senza portabilità del numero.

Kena Mobile: ecco lo sconto finale

Lo sconto finale consiste sostanzialmente in una riduzione dei costi di attivazione, l’utente non andrà a pagare i 9,99 euro necessari per la promo, ma dovrà versare solamente i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per la prima mensilità. Tutto questo è raggiungibile direttamente dal sito ufficiale con pagamento immediato tramite carta di credito.

Articolo precedenteOperatori Virtuali: ecco in anteprima le migliori offerte MVNO
Articolo successivoGli SMS tornano di moda grazie a Google battendo Whatsapp e Telegram