Sappiamo ormai da tempo che il colosso Samsung annuncerà ufficialmente una nuova variante dell’attuale entry-level Samsung Galaxy A10, cioè il Samsung Galaxy A10s. Nel corso di queste ultime settimane, lo smartphone in questione ha ricevuto diverse certificazioni, anche se fino ad ora non sapevamo quando avrebbe fatto il suo debutto ufficiale sul mercato. Grazie a delle indiscrezioni trapelate poche ore fa online, però, ora sappiamo che arriverà molto presto.

 

Samsung Galaxy A10s arriverà la prossima settimana in India ad un prezzo poco superiore ai 100€

A svelare queste nuove importanti informazioni sul prossimo entry-level di Samsung è stato il noto portale Sammobile. Qui, infatti, è stato riportato che il nuovo Samsung Galaxy A10s farà il suo debutto ufficiale sul mercato dapprima in India tra pochissimi giorni. Secondo il team di Sammobile, infatti, il debutto ufficiale del device dovrebbe arrivare la settimana prossima.

Leggi anche:  Samsung Galaxy M30s: il debutto ufficiale sarà il 18 settembre

Oltre alla data del debutto ufficiale, però, è stato svelato anche il prezzo di vendita di questo smartphone entry-level del colosso Samsung. Secondo quanto riportato online, il prezzo di vendita del dispositivo sarà di 8990 Rs, cioè circa 116€ al cambio. Ci sarebbe, quindi, un leggero aumento di prezzo rispetto all’attuale versione dello smartphone. Quest’ultima, infatti, viene venduta in India ad un prezzo di 9990 Rs.

Come già anticipato nei giorni scorsi, però, sappiamo che il nuovo entry-level Samsung Galaxy A10s porterà non pochi miglioramenti rispetto al modello attuale. La batteria, ad esempio, sarà più capiente (4000 mAh) e anche il comparto fotografico verrà ulteriormente migliorato. Ci sarà, infatti, la presenza di una doppia fotocamera posteriore e verrà inoltre inserito un sensore biometrico posteriore (assente sull’attuale modello).