WhatsApp: il trucco nuovo per entrare da invisibili senza ultimo accesso

Avere la propria privacy è certamente una delle esigenze e soprattutto dei diritti appartenenti agli utenti di tutto il mondo. Anche quando si tratta di applicazioni, soprattutto nel caso di WhatsApp, le persone vorrebbero che non ci fossero problemi proprio sotto questo aspetto.

Proprio a contraddire tale tesi invece ci sono diverse evenienze. Spesso capita infatti che molti utenti evitino di entrare in chat proprio per paura di essere contattati da coloro che non attendono altro che vederli online. È proprio questo che gli utenti vogliono: stare in tranquillità e possibilmente abolire lo Stato online e passare da invisibili. Tutti coloro che credono che il metodo per fare ciò non esista, si sbagliano di grosso.

 

WhatsApp, con il nuovo trucco molto interessante è possibile leggere i messaggi da invisibili e senza aggiornare neanche l’ultimo accesso

Sono tanti gli utenti che spesso non utilizzano WhatsApp proprio per non inficiare la loro privacy. Esistono però tanti metodi utilizzabili, come ad esempio l’abolizione dell’ultimo accesso.

C’è da dire però in questo caso che ha portando questa modifica, anche voi non potrete più sapere quando gli altri utenti sono entrati per l’ultima volta. Se volete invece passare ugualmente inosservati e senza alcun tipo di conseguenza sulla vostra attività, ecco l’applicazione che prende il nome di Unseen. Grazie a questa soluzione potrete leggere al di fuori di WhatsApp i messaggi che vi sono appena arrivati, evitando di entrare in chat. Inoltre, proprio per il mancato accesso all’applicazione ufficiale, non aggiornerete neanche il vostro ultimo accesso.

Articolo precedenteTIM Unlimited D: la prima offerta di sempre con Ggiga Illimitati
Articolo successivoMediaset: annuncio ufficiale sul sito, Premium passa su Infinity