WhatsApp: trucco segreto per entrare da invisibili senza ultimo accesso

WhatsApp include al suo interno tantissime soluzioni interessanti che possono essere utilizzate da tutti gli utenti registrati alla piattaforma. Ovviamente spesso e volentieri qualcuno tende a dimenticare alcune feature, anche se poi col passare del tempo so viene di nuovo l’esigenza di utilizzarle.

In questo caso possiamo dire che gli utenti sono molto soddisfatti anche dei nuovi aggiornamenti che hanno portato diverse novità. In molti però vorrebbero un livello più alto di privacy proprio per non essere disturbati dai soliti in chat. WhatsApp offre la possibilità di annullare la registrazione dell’ultimo accesso, ma lo stesso trattamento sarà riservato a coloro che attivano questa funzione. L’utente che disattivo era l’ultimo accesso, non potrà venire neanche quello degli altri, ma sembra che esista una funzione esterna.

 

WhatsApp, con questo trucco si possono leggere i messaggi anche senza entrare in chat e senza aggiornare il vostro ultimo accesso

Secondo quanto verificato dalle ultime indiscrezioni, un nuovo aggiornamento starebbe per arrivare sulla piattaforma. Non sarebbe però quest’ultimo a dover portare la funzione che in tanti hanno avuto occasione di conoscere ultimamente.

Tutti coloro che non vogliono essere visti online su WhatsApp, possono scaricare l’applicazione nota con il nome di Unseen. Questa consentirà agli utenti di leggere ugualmente i messaggi su un’altra piattaforma senza dover entrare pertanto su WhatsApp.

Inoltre grazie a questa soluzione non verrà aggiornato il vostro ultimo accesso che resterà fermo a quello precedente.

Articolo precedenteNegozi TIM: presentate 2 nuove offerte da attivare ad occhi chiusi
Articolo successivoMediaset Premium mette sotto scacco SKY con un nuovo abbonamento