Iliad: novità per la promo da 50GB e accordo per risolvere i problemi di rete

Iliad può oramai fare affidamento su quello che è un bacino di utenza molto consolidato. Le offerte low cost del recente passato ma anche dei giorni nostri hanno favorito l’attivazione di oltre tre milioni di schede SIM. Tutto questo in poco più di un anno.

 

Iliad, i problemi di rete restano attuali: ecco come eliminarli

Nonostante il successo in termini di pubblico, Iliad deve ancora risolvere quei problemi di rete che hanno afflitto gli utenti anche in quest’estate. Entro la fine dell’anno, il gestore dovrebbe garantire una copertura parziale del territorio, con l’entrata in attività delle prime antenne esclusive.

Gli utenti che nel presente vogliono avere una connessione quanto meno stabile devono pertanto adattarsi ed utilizzare, per quanto possibile, il metodo fai da te.

Come vi abbiamo anche sottolineato in precedenti occasioni, la via migliore per navigare in internet in caso di mancanza di segnala è effettuare il passaggio da 4G a 3G. Al netto di prestazioni ridotte, il 3G è infatti portatore di maggiore affidabilità. Il cosiddetto downgrade resta però la soluzione per problemi di piccola entità. In caso di guai maggiori è fondamentale contattare l’assistenza tecnica.

Anche in estate Iliad continua a proporre la sua offerta Giga 50. Attraverso il sito internet ufficiale o attraverso una simbox è possibile attivare una SIM con soglie illimitate per chiamate ed SMS più 50 Giga di internet. Tutto questo al prezzo di 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteComet: il nuovo SottoCosto è un tripudio di offerte e sconti
Articolo successivoVolantino Unieuro: tutte le offerte che garantiscono risparmio al top