CoopVoce: il modo per battere Iliad, ecco la ChiamaTutti EXTRA a 10 euro

Al vaglio di CoopVoce sono finite tantissime soluzioni, pur di provare in qualsiasi modo a scalare la vetta. L’azienda è riuscita in più casi a tenere vivo il suo nome tra quelli molto più vincenti in ambito telefonico, ma ora punta ancora più in alto.

Ad oggi infatti il gestore del marchio Coop è uno dei più benvoluti dagli utenti, vista la sua grande affidabilità e convenienza. Secondo un sondaggio condotto ultimamente, CoopVoce figurerebbe come il gestore più affidabile in assoluto. Questo provider infatti non presenta alcuna brutta sorpresa dopo la sottoscrizione di una delle sue offerte, e questo avrebbe giocato un ruolo chiave per la sua risalita.

 

CoopVoce, il gestore più affidabile in Italia cerca in tutti i modi di battere la concorrenza con la sua promozione migliore a soli 10 euro ogni mese per sempre

Tutti i gestori virtuali che hanno provato a battere la grande concorrenza, sono finiti poi relegati in basso alla classifica. CoopVoce in questo caso le sta provando tutte pur di non finire nel dimenticatoio, e grazie alla sua offerta migliore che ritorna ufficialmente può dire la sua.

E’ infatti ritornata da 10 giorni la ChiamaTutti EXTRA, promozione che a qualsiasi tipo di contenuto al suo interno. Il prezzo è davvero giusto, visto che consiste in soli 10 euro ogni mese e per sempre. Al suo interno gli utenti possono trovare minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti verso tutti e 30 giga per navigare sul web in 4G ogni giorno. La promo ovviamente può essere sottoscritta anche dai già clienti.

Articolo precedenteMarte: giungono strabilianti novità, tutti pazzi per il pianeta rosso
Articolo successivoDAZN, come vedere tutte le partite di Serie A gratis ed in modo legale