VodafoneAl netto della Special Minuti 50 giga, la promozione di Vodafone per eccellenza, ad oggi comunque gli utenti hanno piene possibilità di raggiungere l’attivazione di buone soluzioni a prezzi più o meno accettabili. La scelta può indubbiamente ricadere su Special Minuti 20 Special Minuti 30 giga, ma quale è a tutti gli effetti la migliore?

La prima cosa da prendere in considerazione riguarda sostanzialmente il costo iniziale da sostenere per l’attivazione di una qualsiasi promozione. A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, in questo caso l’utente dovrà necessariamente pagare 12 euro per la promo e 5 euro circa per la SIM ricaricabile, un totale di 17 euro a cui ovviamente aggiungere la prima mensilità obbligatoria.

 

Passa a Vodafone: quale scegliere tra Special Minuti 20 e Special Minuti 30 giga

La Special Minuti 20 giga ovviamente è la promozione con un minor quantitativo di contenuti, più precisamente corrisponde a 20 giga di internet con illimitati minuti di chiamate da utilizzare verso tutti. Il prezzo è di 12 euro per gli utenti in uscita da 3 Italia, di 18,99 euro per quelli in uscita da TIM, Wind e CoopVoce mentre è di 19 euro per tutti gli altri che la richiederanno senza portabilità del numero originario.

La Special Minuti 30 giga è invece una versione molto più limitata, segnaliamo difatti che ad oggi è distribuita esclusivamente in versione operator attack, ma con un prezzo finale decisamente più conveniente rispetto alla precedente. L’attivazione è esclusiva degli uscenti da un operatore virtuale (no CoopVoce, Tiscali, Kena, ho.Mobile o LycaMobile) a 6 euro al mese, per godere di 30 giga con minuti senza limiti verso tutti.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G: alberi abbattuti a causa della rete di Tim, Wind, Tre e Vodafone?
Articolo successivoMediaWorld fa incetta di sconti con il nuovo Tasso Zero (foto)