TIMDa qualche mese gli utenti in uscita dall’operatore telefonico Vodafone hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di una promozione TIM con la quale addirittura accedere a 50 giga di traffico, dietro il pagamento di un contributo che supera di poco i 10 euro mensili.

Ad affiancare le quotatissime offerte Iron X Titanium Go, tutte però riservate a clientela in uscita da virtuali o altri operatori, TIM ha giustamente pensato di proporre un qualcosa di creato appositamente per i clienti dell’acerrima rivale.

La TIM Jet prevede un canone fisso di soli 11,99 euro al mese (la prima mensilità è scontata a 9,99 euro), per accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, con minuti senza limiti da utilizzare verso tutti e SMS infiniti verso ogni altro numero di telefono in Italia.

 

Passa a TIM con la promozione TIM Jet

L’attivazione, come detto, è possibile in via esclusiva per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Vodafone che decideranno di richiedere la portabilità del proprio numero telefonico. L’acquisto della SIM e della promo comporterà una spesa di 17 euro complessivi, a cui basterà poi aggiungere la prima mensilità.

La navigazione, come detto ampiamente in passato, è possibile sotto rete telefonica 4.5G di TIM, ma con una limitazione. A partire dal mese di giugno l’azienda ha deciso di “stoppare” la massima velocità raggiungibile limitandola a soli 150Mbps in download e 75Mbps in upload, anche con un segnale pressoché perfetto in ricezione. La richiesta di attivazione potrà essere presentata direttamente in tutti i punti vendita disponibili sul territorio.

Articolo precedenteEgitto: archeologi senza parole, misteriosa scoperta nella Piramide di Giza
Articolo successivoWhatsApp: finalmente il metodo per spiare gli utenti è Gratis