TIMLa promozione che tutti vorrebbero poter attivare, ma che effettivamente è molto difficile da raggiungere, è la TIM Titanium Go Online, una soluzione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti/SMS illimitati da consumare verso un qualsiasi operatore telefonico del nostro paese.

Ad affiancare la soluzione disponibile in ogni punto vendita, quale è effettivamente la Titanium Go 50 giga, ed attivabile esclusivamente dagli utenti in uscita da un operatore virtuale o da Iliad, TIM ha pensato di lanciare anche una versione praticamente identica per quanto riguarda il bundle, ma disponibile dal sito ufficiale dell’operatore telefonico nazionale.

Il suo nome è Titanium Go Online, anch’essa distribuita sotto forma di operator attack, e quindi accessibile sempre dagli stessi utenti indicati poco sopra, include al proprio interno 50 giga di traffico dati in 4.5G (ricordiamo infatti che l’azienda ne concede la fruizione a titolo gratuito, ma solo in 12 città italiane), minuti e SMS illimitati da consumare verso ogni numero registrato sul territorio.

 

Passa a TIM con la promozione da attivare solamente online

Il prezzo, pari a 9,99 euro al mese, è valido a partire dal secondo rinnovo; i vantaggi di richiedere l’offerta direttamente online sono davvero molteplici, prima di tutto il consumatore non paga il costo di attivazione (in genere di 12 euro in negozio o di 9 euro se richiesta tramite contatto telefonico), né la prima mensilità.

Per questi motivi consigliamo l’attivazione dal sito ufficiale, il costo finale a rinnovo è esattamente lo stesso, ma i vantaggi sono davvero troppi per essere trascurati.

Articolo precedenteP20 Pro, P20 e P20 Lite, calano i prezzi e si fanno sempre più interessanti
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo è pericolosa