vodafone 3 italia tutto illimitato

Se volete avere internet illimitato sul vostro smartphone o tablet, i bundle offerti da Vodafone e 3 Italia sono attualmente i migliori sul mercato. Partendo dall’operatore rosso, la sua tariffa tutto incluso e senza limiti si chiama Red Unlimited Black, perfetta per sfruttare le potenzialità della rete 5G che presto sarà inaugurata.

La tariffa comprende minuti, SMS e Giga illimitati alla massima velocità per un costo di 39 euro al mese per tutti i nuovi utenti. Per il già cliente Vodafone, invece, sarà proposta un’offerta personalizzata simile all’originale e dovrà pagare il costo del primo mese anticipato più 1 euro di attivazione.

Oltre alla modalità hotspot inclusa, sono disponibili i minuti illimitati verso i paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso alcune destinazioni internazionali, e un bundle di 500 minuti e 5 GB di internet in roaming extra UE.

 

Vodafone e 3 Italia: vediamo l’offerta del partner di Wind

Sempre per chi è alla ricerca del meglio, 3 Italia invita tutti i clienti di rete mobile a recarsi presso un 3Store al fine di ottenere Giga illimitati sulla propria SIM. Il tutto grazie all’attivazione in convergenza della rete fissa Super Fibra con le stesse condizioni della promozione disponibile online.

Super Fibra di Tre prevede chiamate a consumo, internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1 Gbps, un modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale), per un costo di 26,98 euro al mese.

Per chi sceglie il bundle FREE Power oppure ALL-IN Super Power, avrà Giga e minuti illimitati fino a 3 SIM. Attivando la nuova offerta All-In Power in convergenza avrà a disposizione minuti, SMS e Giga illimitati al prezzo scontato e bloccato di 7,99 euro al mese.

In totale le due offerte di Vodafone e Tre si equivalgono nel prezzo e nei servizi offerti. L’unica differenza reale è nel tipo di rete: 3 Italia offre il 4.5G, mentre Vodafone è pronta a lanciare il suo 5G. 

Articolo precedentePostepay, gli acquisti sono più semplici con queste nuove funzioni
Articolo successivoWhatsApp non ha limiti: è in fase di test questa rivoluzionaria novità