Vodafone

L’estate rappresenta l’occasione migliore per attivare quelle promozioni telefoniche ricche di soglie di consumo internet. Proprio in occasione della stagione delle vacanze, i gestori offrono al pubblico iniziative molto vantaggiose per massimizzare i consumi con il proprio smartphone. Vodafone non fa mancare il suo supporto ai suoi clienti e per prossimi weekend ha una grande sorpresa.

Vodafone, gli utenti possono attivare questa offerta con internet no limits

A distanza di un anno, gli utenti della compagnia britannica ritrovano la promozione che prevede navigazione internet con Giga Illimitati durante il fine settimane. Vodafone offre a molti suoi utenti connessione no limits con inizio alla mezzanotte del sabato e conclusione alle 23:59 della domenica.

L’aspetto migliore di questa promozione è il prezzo. Gli utenti sono chiamati ad una spesa massimo di un euro. Alla conclusione del weekend, la promozione sarà disattivata in maniera automatica. L’iniziativa di Vodafone, inoltre, si arricchisce di ricchi bonus. In primis, gli utenti potranno navigare, dove possibili, anche con il vantaggio delle nuove reti 5G. Allo stesso tempo sarà possibile condividere la rete grazie all’hotspot personale a costo zero.

Gli utenti che possono attivare questa promozione saranno contattati da Vodafone tramite degli SMS informativi. Per accettare la proposta sarà necessaria rispondere con un Sì al messaggio inviato dal gestore inglese.