huawei-mate-30-lite

Della prossima serie top di gamma di Huawei conosciamo diversi aspetti, ma all’appello ne mancano ancora tanti. Qualche specifica la si conosce, qualcun’altra la si ipotizza, il design di alcuni modelli è noto mentre per altri non si sa ancora niente. Un esempio da quest’ultimo aspetto è per esempio il pannello posteriore del Mate 30 Pro. Tale modello, grazie ad un’immagine trapelata poche settimane fa, avrà una configurazione di fotocamere posteriore parecchio intrigante.

Huawei-Mate-30-Lite

A questo giro, come da titolo, sono comparse altre immagini le quali riguardano il modello Lite della serie ovvero il Mate 30 Lite. Di questo ora si conosce sia l’aspetto frontale che quello posteriore grazie alle fotografie che lo immortalano. La fonte è Playfuldroid la quale ha caricato le immagini sulla famosa piattaforma cinese Weibo; per quanto riguarda l’ufficialità ovviamente non c’è niente, ma si spera che sia tutto veritiero.

 

Huawei Mate 30 Lite

Lo smartphone si presenta con un display che copre quasi tutta la parte frontale, anche se si lascia dietro dei bordi abbastanza grossi e un mento non indifferente. Non è presente un notch classico, ma piuttosto un punch hole collocato in alto a sinistra. Dal lato opposto invece possiamo vedere una configurazione di fotocamere nota ovvero quella dei modelli principali della scorsa serie, i Mate 20.

I rumors prevedono che questi quattro sensori avranno queste specifiche: 48 megapixel il principale, 8, 2 e 2 gli accessori. In ogni caso per avere la conferma sia delle specifiche che del design dovremo aspettare un po’ di tempo, probabilmente le prime settimane di ottobre.

Articolo precedenteBitcoin: calo improvviso, persi 10 miliardi in meno di un’ora
Articolo successivoLenovo Z6 Pro, il punteggio fotocamera su DxOMark non è esaltante