Buone notizie per tutti gli amanti degli smartphone dell’azienda HMD Global. Sono infatti trapelate online delle nuove indiscrezioni secondo le quali due nuovi smartphone dell’azienda starebbero per arrivare sul mercato, ovvero il Nokia 6.2 e il Nokia 7.2.

 

Nokia 6.2 e Nokia 7.2: all’inizio debutteranno solo in Cina

I due futuri smartphone di HMD Global potrebbero arrivare molto presto in maniera ufficiale. Almeno per il momento, però, sembra che la presentazione ufficiale di questi due nuovi terminali arriverà solamente per il mercato cinese e forse più là anche presso altri mercati. Non c’è ancora una data precisa circa il debutto ufficiale di questi dispositivi, anche se si parla di un lancio imminente.

Al momento ci sono due ipotesi sul lancio ufficiale dei futuri Nokia 6.2 e Nokia 7.2, cioè ad Agosto o a Settembre. Un debutto sul mercato quindi non molto lontano. Già da diverse settimane, infatti, sono trapelati online i primi renders e le prime indiscrezioni su questi nuovi smartphone dell’azienda finlandese.

Il primo dei due, in particolare, cioè il Nokia 6.2, dovrebbe essere il primo smartphone targato Nokia ad essere dotato di un foro nel display dove verrà collocata la fotocamera anteriore. Come ulteriore novità, poi, su questo dispositivo dovremmo trovare due sensori fotografici, di cui uno da 48 megapixel e uno grandangolare. Dal punto di vista prestazionale, invece, ad alimentare il device dovrebbe esserci il processore Snapdragon 660 di Qualcomm, mentre la batteria sarà da 3500 mAh.

Poco si conosce, invece, del modello più grande, ovvero del Nokia 7.2. Stando a quanto trapelato online, questo smartphone dovrebbe seguire a grandi linee lo stile del fratello minore. Oltre a questo, non dovrebbe mancare qualche feature in più, forse in ambito fotografico.

VIAGizchina
Articolo precedenteKickstarter, diminuiscono i progetti di videogiochi e aumentano gli obiettivi
Articolo successivoDota Underlords, arriva il primo Proto Pass per skin e altro