Fra esattamente tre giorni faranno il loro debutto per il mercato cinese due nuovi smartphone targati Honor, cioè Honor 9X e Honor 9X Pro. Questi ultimi nel corso delle ultime settimane sono stati oggetto di diverse indiscrezioni trapelate in rete e ora ad aggiungersi al resto è arrivata la certificazione TENAA. Assieme a loro, però, è stato certificato anche un altro smartphone, cioè il futuro Huawei Mate 30 Lite.

 

La certificazione TENAA ci conferma ulteriormente il design e le specifiche tecniche di questi tre nuovi smartphone

Ecco dunque arrivata la certificazione TENAA per questi tre futuri smartphone delle aziende cinesi Honor e Huawei, grazie alla quale abbiamo per l’ennesima volta diverse conferme. Partendo con il design, viene confermata la presenza di una dual camera posteriore per l’Honor 9X e la presenza di una tripla camera posteriore per l’Honor 9X Pro. Per quanto riguarda il Huawei Mate 30 Lite, invece, qui viene confermata la presenza di addirittura quattro sensori fotografici posteriori. Questi ultimi, in particolare, sono posti in una forma quadrata, in maniera analoga al precedente Huawei Mate 20 Pro.

Passiamo ora alle specifiche tecniche. Tutti e tre i dispositivi saranno dotati dello stesso processore, cioè il SoC HiSilicon Kirin 810. Per gli smartphone di Honor, saranno disponibili tagli di memoria pari a 4/6/8 GB di RAM e 64/128/256 GB di storage interno. Per lo smartphone di Huawei, invece, i tagli di memoria che saranno disponibili saranno di 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno. La batteria installata a bordo dei tre dispositivi, poi, sarà da 3900 mAh.

Parlando di display, sia Honor 9X sia Honor 9X Pro avranno un display IPS con una diagonale da 6.59 pollici in risoluzione FullHD+. Huawei Mate 30 Lite, invece, avrà un display IPS da 6.26 pollici, sempre con la stessa risoluzione. Passiamo infine al comparto fotografico. Honor 9X sarà caratterizzato da una dual camera con sensori da 48+2 megapixel, mentre la versione Pro avrà tre sensori da 48+8+2 megapixel. Huawei Mate 30 Lite, invece, avrà quattro sensori rispettivamente da 48+8+2+2 megapixel.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteBlackview BV9600: il nuovo Rugged Phone acquistabile ora a soli 199,99 euro
Articolo successivoFacebook a breve cambierà le dimensioni delle pubblicità