Kena MobileKena Mobile propone a tutti gli effetti uno sconto davvero imperdibile su ogni offerta attualmente attivabile in negozio, gli utenti dispongono ancora di pochissimo tempo a disposizione per approfittarne, di conseguenza consigliamo una rapida decisione per non restare definitivamente tagliati fuori dall’attivazione gratuita.

Tutto ruota attorno proprio a questo, indipendentemente dalla promozione che andrete a richiedere, solamente per il mese di luglio (anche se già lo avevamo visto in passato) i costi iniziali sono stati totalmente azzerati, al netto comunque dei 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e quanto previsto per la prima mensilità.

 

Kena Mobile: lo sconto c’è, ma quali sono le migliori promo?

Consapevoli dello sconto a disposizione, è arrivato il momento di capire quali sono a tutti gli effetti le migliori promozioni su cui mettere le mani nel breve periodo. Kena Mobile ha deciso di rendere univoco il bundle a disposizione, andando invece a differenziare i prezzi finali di vendita.

I contenuti inclusi nelle offerte corrispondono a 50 giga di internet alla velocità del 4G, a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, nonché a SMS illimitati da utilizzare verso ogni altro operatore telefonico italiano.

Il prezzo a disposizione globale è pari ai 12,99 euro previsti dalla Kena 12.99; nel caso in cui invece si fosse in possesso di determinate SIM ricaricabili, è bene sapere che sono presenti anche Kena 6.99 da 6,99 euro al mese per gli utenti di Iliad o di un operatore virtuale e Kena 8.99 pensata per i possessori di una SIM di ho.Mobile (tutte attivabili dal sito ufficiale di Kena Mobile).

Articolo precedenteBoeing 737 Max: le spaventose rilevazioni dopo il tragico incidente
Articolo successivo5G: utilizzare la connessione da PC può costare più di 700 euro