Kena MobileKena Mobile continua a sfidare apertamente la concorrenza lanciando nuovamente splendide offerte con una infinità di contenuti a disposizione della clientela, ma sopratutto i costi di attivazione completamente azzerati (indipendentemente dalla soluzione scelta).

Come avevamo visto nel corso del mese di giugno, anche a luglio l’operatore semi-virtuale di proprietà di TIM propone uno sconto di 9,99 euro su ogni offerta che verrà attivata entro la fine del mese. Il consumatore spenderà solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, risparmiando così nella richiesta iniziale e nella spedizione presso il proprio domicilio.

La navigazione, indipendentemente dalla versione scelta sarà sempre in 4G sotto rete telefonica di TIM, ma con la classica limitazione a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload (anche in perfette condizioni di segnale o quant’altro).

 

Kena Mobile: ecco nel dettaglio le migliori offerte

Le migliori offerte di Kena Mobile sono tutte accomunate dallo stesso identico bundle di contenuti, che corrisponde esattamente a 50 giga di internet alla velocità indicata poco sopra, a illimitati minuti verso fissi e mobili, nonché a SMS illimitati verso tutti.

I prezzi variano in relazione alla provenienza dell’utente finale, di seguito li trovate nel dettaglio:

  • Uscenti da Iliad o da operatori virtuali (no ho.Mobile) attiveranno la Kena 6.99 da soli 6,99 euro al mese.
  • Uscenti da ho.Mobile attiveranno la Kena 8.99 con un canone fisso di 8,99 euro al mese.
  • Tutti gli altri, quindi i possessori di SIM di Wind, Vodafone, TIM e 3 Italia, si dedicheranno alla Kena 12.99 da 12,99 euro al mese (l’unica che può essere attivata anche senza portabilità).

Ogni versione può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile.