Kena MobileKena Mobile continua a sfidare apertamente la concorrenza lanciando nuovamente splendide offerte con una infinità di contenuti a disposizione della clientela, ma sopratutto i costi di attivazione completamente azzerati (indipendentemente dalla soluzione scelta).

Come avevamo visto nel corso del mese di giugno, anche a luglio l’operatore semi-virtuale di proprietà di TIM propone uno sconto di 9,99 euro su ogni offerta che verrà attivata entro la fine del mese. Il consumatore spenderà solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, risparmiando così nella richiesta iniziale e nella spedizione presso il proprio domicilio.

La navigazione, indipendentemente dalla versione scelta sarà sempre in 4G sotto rete telefonica di TIM, ma con la classica limitazione a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload (anche in perfette condizioni di segnale o quant’altro).

 

Kena Mobile: ecco nel dettaglio le migliori offerte

Le migliori offerte di Kena Mobile sono tutte accomunate dallo stesso identico bundle di contenuti, che corrisponde esattamente a 50 giga di internet alla velocità indicata poco sopra, a illimitati minuti verso fissi e mobili, nonché a SMS illimitati verso tutti.

I prezzi variano in relazione alla provenienza dell’utente finale, di seguito li trovate nel dettaglio:

  • Uscenti da Iliad o da operatori virtuali (no ho.Mobile) attiveranno la Kena 6.99 da soli 6,99 euro al mese.
  • Uscenti da ho.Mobile attiveranno la Kena 8.99 con un canone fisso di 8,99 euro al mese.
  • Tutti gli altri, quindi i possessori di SIM di Wind, Vodafone, TIM e 3 Italia, si dedicheranno alla Kena 12.99 da 12,99 euro al mese (l’unica che può essere attivata anche senza portabilità).

Ogni versione può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteCanone Rai: alcuni trucchetti per evitare di pagarlo in modo legale
Articolo successivoAndroid Auto: le novità sul nuovo aggiornamento tanto atteso