fastweb mobile

Una nuova tariffa è approdata sul sito ufficiale di Fastweb Mobile dove ai nuovi e ai già clienti viene offerta un’opportunità più che incredibile. Grazie al nuovo piano con un nome omonimo a quello dell’operatore virtuale, a tutti gli utenti in cerca di una nuova promozione spettano soglie alte a prezzi molto pratici. 

In aggiunta alla tariffa che tra poco vedremo, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che vi sono altre occasioni da non perdere: anzitutto Fastweb Mobile offre il primo mese gratuitamente, così da provare il servizio; in questo modo si ha la possibilità di testare la linea per non rimanere interdetti una volta effettuato il passaggio. Secondariamente, sempre incluso nella tariffa vi è il servizio WOW Fi illimitato che consente a chi è fuori di casa di collegarsi alle linee pubbliche dell’operatore così da rimanere sempre connesso.

Fastweb Mobile: ecco tutti i dettagli in merito alla nuova tariffa

La nuova promozione dell’MVNO ha un costo mensile di 9,95 euro e può essere attivata esclusivamente online per mezzo del sito ufficiale. Se siete interessati dovrete affrettarvi poichè rimarrà disponibile solo per un periodo di tempo limitato: entro e non oltre il 23 luglio 2019. 

In ogni caso, la nuova tariffa offre:

  • 50 GB di traffico dati in 4G;
  • Minuti illimitati verso le numerazioni nazionali e 60 destinazioni internazionali;
  • 100 sms verso numeri mobili nazionali.

Come sempre, ricordiamo infine, che Fastweb Mobile porta avanti un’etica aziendale che prevede zero costi nascosti e zero vincoli: potrete disdire in qualsiasi momento e senza dover pagare alcuna penale in merito.

Articolo precedenteTIM: il miglior modo per battere Iliad sono le Tre nuove offerte da 50GB
Articolo successivoGoogle Maps: aggiornamento in 24 città, attese queste novità