rete Iliad 4G

Iliad si è ritagliata uno spazio di tutto rispetto all’interno del mercato telefonico italiano. Il brand francese da qualche mese a questa parte riesce a fare lotta pari con i provider storici, TIM, Vodafone e Wind. La scelta commerciare di puntare su un numero limitato di promozioni si sta rivelando vincente.

 

Iliad, ci sono due promozioni quasi segrete da conoscere

Una buona parte del successo di Iliad è giustificabile con la promozione Giga 50. Questa offerta a soli 7,99 euro garantisce a tutti i clienti telefonate e messaggi illimitati più 50 Giga per la connessione internet. Tante persone credono che Giga 50 sia l’unica tariffa a listino per Iliad. In realtà non è così, perché il gestore offre ai suoi clienti due ricaricabili aggiuntive. 

La prima offerta prevista da Iliad è la classica Giga 40. A mesi di distanza dalla prima release, è possibile ancora scegliere quest’iniziativa collegandosi a questo link. Con Giga 40 il prezzo mensile per il rinnovo sarà di 6,99 euro. Il pacchetto di soglie per i clienti prevede invece chiamate e messaggi illimitati più 40 Giga internet.

Iliad ha uno spazio privilegiato anche per quelle persone che sono poco interessate alla navigazione internet. Con la proposta Solo Voce ogni abbonato avrà a sua disposizione telefonate senza limiti verso tutti i numeri nazionali al costo fisso di 4,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteVolantino Comet: prezzi in picchiata con le ultime offerte (foto)
Articolo successivoUnieuro fa incetta di sconti e di offerte con l’ultimo volantino