Mediaset Premium: nuovo abbonamento da 15 euro con la Champions che ritorna

Premium è riuscito in più occasioni a dare il meglio di sé grazie ai tanti abbonamenti prodotti in passato. La scelta di Mediaset di abdicare per quanto riguarda il calcio giocato però non ha fatto altro che produrre effetti negativi.

L’azienda ha perso infatti i suoi contenuti principali e di conseguenza anche tantissimi utenti che hanno finito per scegliere la concorrenza. Sky ad esempio ha davvero tutto e sta inglobando gran parte degli utenti Mediaset Premium. Ora come ora in molti stanno però aspettando, visto che l’azienda aveva parlato di alcune novità in arrivo per la prossima stagione.

 

Mediaset Premium: gli utenti sono felicissimi, in chiaro torna ufficialmente la Champions League che ora è su Canale 5 gratis ogni settimana

Dopo la perdita del calcio Mediaset Premium è finito in malora. Infatti ad oggi basti pensare che anche l’IPTV ha più utenti della nota azienda italiana che ha scandito importanti pagine della storia della Pay TV nel Bel Paese.

Attualmente in molti hanno notato che l’abbonamento principale con il solo cinema al suo interno è stato appena rinnovato. Ancora 15 euro al mese ed ancora tutto incluso con Premium Play gratis. 

A destare però lo stupore degli utenti è stato soprattutto l’annuncio ufficiale che ha visto arrivare la Champions League in chiaro. Da settembre infatti la nota competizione sarà gratis su Canale 5 con una partita per ogni turno.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva il trucco segreto per essere invisibili in chat
Articolo successivoCoopVoce: 30GB con una sorpresa, ecco quanto costa la nuova offerta