IPTV: nuovo metodo per vedere Sky gratis ma ora gli utenti sono in pericolo

IPTV: È questa la sigla più famosa degli ultimi tempi almeno per quanto concerne il mondo della TV a pagamento. Durante gli ultimi anni questo fenomeno è salito vertiginosamente nelle classifiche di gradimento, pure essendo rappresentante vivido dell’illegalità.

Tutti gli utenti che sottoscrivono un abbonamento del genere, non fanno che dare adito alla pirateria di diffondersi sul territorio. Questo però poco importa alle persone che vogliono assolutamente risparmiare, tra le quali ormai figurano anche coloro che mai prima d’ora avrebbero infranto la legge. L’IPTV può in più modi soppiantare quelle che sono le principali aziende che operano in Italia e non solo, e tra l’altro con pochi euro mensili.

 

IPTV: gli utenti possono avere una nuova opportunità con il loro abbonamento illegale ma devono stare molto attenti

Secondo quanto riportato da alcune testimonianze, l’IPTV starebbe offrendo l’opportunità di guardare con un solo abbonamento canali diversi in contemporanea. Si tratterebbe di una sorta di multivision, proprio come lo offre Sky in alcune sue opzioni.

Questo significa che anche alla piattaforma pirata si sta adeguando alle nuove tecniche di trasmissione dei grandi colossi pay-TV. In molti però non sanno che continuando a dare fiato a tutto ciò si potrebbe incorrere in multe molto alte. Tutti gli utenti che vengono beccati infatti devono pagare una sanzione da migliaia di euro. Coloro che invece vendono in qualunque modo il servizio possono finire anche in cella per un lungo periodo di tempo.

Articolo precedenteTIM dichiara guerra a Vodafone: svelate le offerte da 50GB in 4.5G
Articolo successivoRimodulazioni a 28 giorni: le ultime novità della telenovela infinita