3 italiaSul sito ufficiale di 3 Italia tutti gli utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di un paio di offerte molto interessanti, quali sono ALL-IN Power ALL-IN Super Power. Entrambe sono raggiungibili indistintamente dalla provenienza, ma quale è la migliore in assoluto?

Entrambe sono attivabili fino al 21 luglio 2019, giorno in cui 3 Italia dovrà decidere se rinnovarle o disattivarle definitivamente; i costi di attivazione sono completamente azzerati, come da Kena Mobile (si risparmiano 6,99 euro), al netto comunque del necessario per acquistare la SIM ricaricabile o la prima mensilità. Il pagamento del canone sarà sempre e solo possibile tramite carta di credito o conto corrente, con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi (entro tale periodo non si potrà richiedere il recesso senza pagare una penale).

 

3 Italia: la scelta tra ALL-IN Power o Super Power

La ALL-IN Power è la più economica rispetto alla coppia, prevede un costo fisso di 11,99 euro al mese, per godere comunque di minuti SMS illimitati con 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G (con opzione Giga bank inclusa, utile sopratutto per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti).

Con la ALL-IN Super Power si arriverà invece a spendere 14,99 euro a rinnovo, per accedere sempre allo stesso quantitativo di minuti SMS, ma con 100 giga di internet al posto dei suddetti 60 giga.

Tutte le offerte di 3 Italia permettono l’accesso alla rete telefonica 4G di 3 Italia, l’utente potrà quindi navigare ad alta velocità senza doversi necessariamente preoccupare di limitazioni o di spendere il fatidico euro aggiuntivo (come accadeva fino a qualche mese fa).

Articolo precedenteFastweb Mobile: ecco le ultime novità sulle tariffe di Luglio 2019
Articolo successivoPokemon GO: scopriamo insieme tutte le ultime novità