3 italiaMolto spesso in rete leggiamo delle due più interessanti offerte di 3 italia del periodo, quali sono a tutti gli effetti Play Power Digital 60 Play Power 60. Data la grande vicinanza nel bundle messo effettivamente a disposizione, quali sono le differenze?

Partiamo innanzitutto dai punti in comune: i contenuti. Entrambe le offerte presentano la possibilità di accedere a illimitati minuti da utilizzare per telefonare a qualunque numero sul territorio, 200 SMS da inviare a chi si vuole e naturalmente a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

La navigazione sarà sempre possibile sotto rete telefonica di 3 Italia, senza limitazioni nella velocità raggiungibile, con nessun costo aggiuntivo da sostenere nemmeno in futuro (sempre gratuito il 4G). All’estero, ovviamente, il bundle verrà ridotto, come accade per ogni altro operatore italiano.

 

3 Italia: le differenze tra Play Power Digital 60 e Play Power 60

Le differenze si hanno principalmente nel momento in cui iniziamo a parlare di prezzi, la Play Power Digital 60 nasce come offerta operator attack disponibile in via esclusiva solamente per alcuni consumatori sul territorio, in particolare gli uscenti da un operatore virtuale (che non sia ho.Mobile o Kena Mobile). La Play Power 60 è invece aperta a tutti, ogni utente la può richiedere direttamente dal sito ufficiale, anche senza portabilità.

I prezzi sono rispettivamente di 6,99 e di 14,99 euro, gli addebiti sono previsti su credito residuo della SIM collegata con pagamento mensile. L’attivazione non richiede un eborso, se non il necessario per coprire la prima mensilità e sopratutto l’acquisto della SIM ricaricabile (20 euro con 20 euro di credito residuo).

Articolo precedenteCellulari preistorici nel cassettino, potrebbero valere una fortuna
Articolo successivoKena Mobile contrattacca gli operatori virtuali con la Kena 6.99