3 Italia

3 Italia insieme a Wind è costretta ad una corsa affannata contro TIM e Vodafone, le compagnie telefoniche che già hanno lanciato le prime offerte relative al 5G. Tutto il gruppo Wind Tre è al lavoro per perfezionare le infrastrutture che dovranno essere la base per le future navigazioni in 5G.

 

3 Italia, non c’è ancora il 5G ma per gli utenti arrivano due novità relative al 4G

In attesa di scoprire i tempi per la release del 5G, 3 Italia sta offrendo a tutti i suoi clienti due importanti novità per la navigazione 4G. Il principale cambiamento è di tipo economico: a differenza di solo qualche mese fa, la navigazione LTE con il provider finalmente sarà a costo zero.

Attraverso questo comunicato sul sito, 3 Italia chiarisce la sua posizione sul 4G: le reti LTE saranno finalmente gratuite per quegli utenti che attiveranno un nuovo abbonamento ed una nuova SIM, mentre il canone di un euro al mese resterà invariato per i vecchi clienti. 

Altra importante notizia è rappresentata da una migliore e certificata qualità delle linee. In queste settimane, in oltre 41 province italiane è stata rilasciata la Super Rete 4,5G di Wind Tre. La Super Rete 4,5G sarà determinante per offrire performance maggiori in termini di velocità internet sia per le operazioni in upload sia per quelle in download. 

Articolo precedenteAsteroidi: QV89 e Apophis, tutta la verità che si cela dietro
Articolo successivoEuronics impazzisce con il volantino da 50 prodotti al 50% di sconto