TIM

TIM ha tutte le carte in regola per un rilancio delle sue azioni nel corso di quest’estate. Il gestore di telefonia nazionale da pochi giorni ha presentato alla nazionale le prime offerte con rete 5G. Una parte delle promozioni di TIM saranno dedicate proprio alle nuove linee internet. Un’altra consistente parte delle iniziative, invece, volge lo sguardo a quegli utenti invitati alla portabilità del numero da Wind e Vodafone e soprattuto da Iliad.

 

TIM mette Iliad in seria difficoltà con la nuova offerta da 50 Giga

Il team commerciale di TIM proprio in queste ultime giornate ha riportati in vita una delle offerte low cost che tanto sono state apprezzate nel passato. Una selezionata fascia di utenti potrà accedere ad una ricaricabile con soglie davvero invitanti: minuti illimitati più 50 Giga per la navigazione internet.

Il costo dell’iniziativa è di soli 10 euro al mese. A questo prezzo dovrà poi essere aggiunta una quota una tantum pari a 12 euro per l’attivazione della propria SIM card.

Sulla scia di altri gestori, TIM configura questa ricaricabile come un’offerta winback. Ciò significa che solo gli utenti che scelgono la portabilità del numero possono effettuare l’attivazione. Allo stesso tempo è necessario sottolineare, a dover di cronaca, che costi e soglie potrebbero cambiare in base alla propria regione di appartenenza.

Articolo precedenteTerremoto in California: due scosse che hanno cambiato la Terra
Articolo successivoDVBT2: il 5G costringe gli Italiani ad acquistare nuovi TV e Decoder